
La domanda come diceva il mitico Lubrano sorge spontanea:” dove comprare porchetta ariccia”?
La risposta a discapito del prodotto è spontanea, ed è la seguente: “proprio qui”
Dunque se siete appassionati del celebre suino arrosto prodotto nella capitale della Porchetta Ariccia, siete nel posto giusto. Oltre ad acquistarlo a prezzi concorrenziali rispetto a quanto lo troverete sotto casa, avrete la certezza che il prodotto che vi spediremo è stato sfornato e abbattuto nell’abbattitore il giorno stesso della spedizione.
Dove comprare porchetta Ariccia: La porchetta di Ariccia si compra ad Ariccia e questo appare alquanto scontato.
Dove comprare porchetta Ariccia:
Ma la porchetta di qualità confezionata con suini di origine Italiana la potrete acquistare da noi in tutte le sue varianti. La variante tronchetto di porchetta da 4 Kg. è ideale per un piccolo rinfresco o una piccola festa di compleanno con invitati non superiori a 18-20. Difatti al quantità ideale pro capite da consumare si aggira sui 200 grammi. va da se che se al centro della vostra festa c’è solo la porchetta allora le quantità da considerare per il vostro piccolo evento aumentano e vi consigliamo un tronchetto da 6 Kg.
Se invece la festa prevede una affluenza di molti invitati, diciamo fino a 40 allora dovrei considerare l’acquisto di un trinchetto di peso maggiore tipo quello da 10 Kg che potrete acquistare qui.
Se invece siete alle prese con una inaugurazione di un locale o di un negozio e prevedete molti più invitati potete considerare anche l’acquisto di una piccola porchetta con testa, del peso di circa 25 Kg.
Le modalità di spedizione prevedono invii dal lunedì al mercoledì con consegna nel 95 % dei casi il giorno successivi a quello di spedizione.
Dove comprare porchetta Ariccia: come la potete pagare? Le modalità di pagamento sono quelle dei canali degli acquisti online, e spaziano dalla carte di credito per mezzo del server sicuro di PayPal, al bonifico bancario, che però richiede un poco più di tempo per la spedizione dati i tempi di accredito.
Possibile anche il contrassegno con un piccolo sovrapprezzo dovuto all’incasso da parte del corriere.