Porchetta con testa
Porchetta Ariccina famosa nel mondo | La porchetta con testa “classica”
Come viene selezionata e prodotta una classica porchetta con testa?
Un prodotto di altissima gastronomia che soddisfa il palato piu’ raffinato nella versione “originale” con testa,.
Cosa altro aggiungere per questo prodotto che ha raggiunto la notorietà oltre i nostri confini nazionali? La porchetta Romana Ariccina viene prodottacon metodi artigianali.Questo certamente contraddistingue un prodotto di qualità, rispetto a chi ha fatto della produzione di questa pietanza una industria, con conseguenze inevitabili sul piano della qualità produttiva.
Caratteristiche e preparazione della porchetta Ariccina
Caratteristiche del prodotto: Un prodotto di altissima gastronomia che soddisfa il palato più raffinato, sia nella versione originale con testa, che si rende adatta particolarmente a cerimonie o celebrazioni con effetto scenografico ed estetico.
Confezionamento: La porchetta con la testa viene confezionata in imballi appositi che garantiscono lafragranza e la bontà che deriva dalla lavorazione esclusiva di capi provenienti da allevamenti italiani.
Commercializzazione: Il prodotto illustrato solitamente viene commercializzato a seconda delle esigenze dei clienti, sempre freschissimo, croccante e aromatico proprio perchè appena sfornato, con pesi complessivi che possono variare dai 25 Kg ai 50 Kg con testa e dai 35 Kg ai 45 Kg senza testa.
La porchetta Ariccina per eccellenza dovrebbe essere prodotta assolutamente con capi di sesso femminile e provenienti da allevamenti Italiani, e nel rispetto della tradizione si può affermare che una porchetta classica debba essere prodotta non industrialmente, ma artigianalmente.Con l’avvento della vendita online si può ordinare qualsiasi prodotto che può essere ricevuto nel termine di 24 ore su tutto il territorio nazionale.
Ingredienti della porchetta con testa
Ingredienti: Sale, aglio fresco, pepe e rosmarino
Peso da 25kg. a 50 Kg.
Confezionata in involucro per alimenti e scatola di cartone.